Eserciti di Naran Fantasy Wars

Versione 2018 - NON ufficiale - degli eserciti di Naran.

ARAKNOTAURI

L'ARMATA DI ARAGNE

Regole Generali

Armi & Oggetti Speciali

Regole Speciali

Fanteria

Armi da lancio

Artiglieria

Branchi di Creature

Creature Terribili

Personaggi Individuali

ARS ARCANA

Scenario di Naran

Personaggi Individuali Speciali :

- Aragne, la Regina Demone degli Araknotauri e dei ragni

- Prescelta di Aragne, Regina Madre di nidiata di Araknotauri

Unità Speciali:

- Guardie di Aragne

* * *

Download:

Dal sito di PodOut o potete procurarvi il libro dell'esercito degli Araknotauri.

ARAKNOTAURI [Arakne (IT)]

Se avete problemi ad usare PodOut, potete rivolgerVi a noi per ottenere il materiale di gioco da noi realizzato che vi interessa, inviando una mail a:

naranteam@gmail.com

indicando nella stessa cosa vi serve e scrivendo nell'oggetto: Naran Fantasy Wars .

SCENARIO DEL MONDO DI NARAN - NUOVA VERSIONE 2019

Prima Era.

ARAKNE e gli ARAKNOTAURI

Aracne era una bellissima fanciulla della Lidia. Abilissima tessitrice. Si vantò di essere più abile delle dea Athena, e da questa venne punita trasformandola in un essere metà umano e metà, la parte inferiore, con la forma di un ragno. Anche suo fratello Falance, intervenuto in sua difesa, subì l'atroce, tremenda trasformazione. Per ulteriore punizione, la Dea generò in essi il desiderio di accoppiarsi con i ragni giganti. Così da loro due e dalle loro unioni con ragni maschi, lei, e rgni femmine lui, nacque una nuova stirpe di esseri, metà umani e metà aracnidi: gli Araknotauri. I maschi di questa razza sono molto più grossi delle femmine, le quali però per compensazione, sono molto più abili nel combattimento.

Nella Prima Era, Arakne, suo fratello Falance ed i loro figli Arakotauri fanno parte dell'esercito della Dea Oscura EKATE, il cui regno si trova nella Kolchide (Arcadia Oscura).

Seconda Era.

ATRAXAS, la Demoniessa Ragno.

La malvagia ARAKNE è sopravvissuta agli sconvolgimenti climatici e territoriali che posero fine alla Prima Era. Nella Seconda Era essa si è trasformata in una demoniessa ed ha assunto il nome di ATRAXAS. Ha generato una nuova stirpe di Araknidi, e con la sua nuova progenie si è posta al servizio di Saunorassar, il quale si è insediato nella Kolchide, sul Monte Othrys, nell'oscura fortezza che fu la reggia-tempio dei Titani Perses ed Ekate.

Terza Era.

ARAGNE, la Regina Demone degli Araknotauri e dei ragni.

ARAGNE è la seconda reincarnazione di ARAKNE, riportata nuovamente in vita dal Signore Assoluto del Male, AHRIMAN, il quale, però, pur con tutta la sua potenza malvagia, non è riuscito a ridarle le sue originarie sembianze, cioè a far svanire la maledizione divina che le era stata lanciata dalla dea Athena. Ahriman ha potuto ridarle solo la forma per metà umana e per metà di ragno, così come l'aveva mutata la divina figlia del sommo Zeus. La natura demoniaca del suo nuovo mentore l'ha definitivamente trasformata in una Demone potentissima, che può essere considerata pari al Sovrano dell'Impero degli Inferi su Naran: AZAZ-HEL.

In questa Terza Era, Arakne ha assunto il nome di ARAGNE ed è riuscita a radunare i discendenti dei suoi figli Araknotauri, che erano riusciti a salvarsi ed a sopravvivere alla fine della Seconda Era, rifugiandosi nel sottosuolo di Naran, creando un loro regno sotterraneo.

ARAGNE, la Dea degli Elfi Maledetti, Oscuri e Sinistri.

Agli albori della Terza Era, dopo aver ripreso il controllo dei suoi figli ed averne generati molti altri, Aragne venne a contatto con gli ELFI MALEDETTI, quegli Elfi Oscuri che avevano subito una mutazione a seguito del loro stretto rapporto simbiontico con i Draghi ed avevano creato un loro vastissimo regno sotterraneo. Con le sue arti magiche, Aragne riuscì a prendere il controllo mentale e fisico di alcune Maghe e Sacerdotesse Elfe Maledette, facendole diventare sue devotissime seguaci, tanto che esse, riconoscendola come loro massima divinità, crearono il suo culto, riuscendo poi ad imporlo anche ad un gran numero di ELFI OSCURI delle diverse Casate di questa razza, che avevano creato dei loro regni in superficie. Successivamente il culto di Aragne fece presa e si diffuse anche tra gli ELFI SINISTRI, favorito dal fatto che essi avevano già degli stretti rapporti simbiontici con i ragni giganti. In maggioranza gli Elfi Sinistri vivono in superficie, su isole poste nella fascia equatoriale, tra i due tropici, ma ve ne sono molti che vivono assieme agli Elfi Oscuri o agli Elfi Maledetti, nei regni di superficie o sotterranei che questi hanno creato.

 

* * *