Free Download:

army list

copertina (cover)

Droide Armata di Ombos

I guerrieri artificiali di Seth.

La città maledetta di Ombos, su Naran, fu per millenni la sede di una delle più potenti e nefande sette demoniache costituita da Uomini che veneravano il malvagio dio Seth, Signore del Caos.

Con l’espansione delle razze di Naran nella Galassia, anche le sette facenti parte della fazione del Male abbandonarono il pianeta natale e si dispersero negli angoli più remoti dell’Universo. Nei sistemi dove si rifugiavano, i componenti di queste sette erano soliti elevare templi alle loro oscure divinità, dando sovente a quei sistemi da essi occupati i nomi delle località di Naran che essi avevano abbandonato.

Fu così che venne colonizzato il sistema stellare oggi conosciuto col nome di Ombos.

Sui pianeti di tale sistema sorsero delle colonie di ex appartenenti all’antico oscuro Ordine che aveva avuto tra i suoi più sinistri componenti il famigerato Re Scorpione.

Per la loro successiva espansione nella Galassia, questi Uomini malvagi si specializzarono nella costruzione di perfezionatissimi robot da combattimento, ai quali diedero il sinistro aspetto di scheletri tornati in vita, vale a dire di Non-morti.

Ebbe così origine la Droide Armata di Ombos che da millenni persegue una spietata politica di espansione che prevede l’annientamento di tutte le altre razze senzienti che abbiano la sventura di trovarsi sulla sua strada.