Free Download:

army list - SAURIANI - alieni del sistema solare SIRIUS 2

copertina (cover)

Scenario Epoca Moderna

( Hollywood SFX Movie Pictures )

SAURIANI

ALIENI di SIRIUS

Gli invasori giunti da Sirius.

Su uno dei pianeti che orbita attorno ad una delle due stelle di Sirius (Costellazione del Cane), da un primordiale ceppo di sauri si è sviluppata una razza umanoide molto evoluta, che già da diversi millenni è approdata ai viaggi interstellari a bordo di perfezionatissime astronavi.

In antichi miti terrestri, riscontrabili presso diversi popoli, si narra di esseri dall’aspetto di rettili umanoidi che visitarono il nostro pianeta provenendo da un altro mondo, sovente indicato proprio come uno dei pianeti della stella Sirius.

I Sauriani, come altri alieni che sono giunti sulla Terra, effettuarono delle spedizioni solo esplorative nel nostro sistema solare, tramite pochi individui che utilizzavano solo delle piccole astronavi. Le loro visite, sporadiche, vennero classificate nel fenomeno degli UFO, i cosiddetti "dischi volanti", avendo le loro astronavi una forma rotonda od ovoidale. Durante queste missioni esplorative, i Sauriani potrebbero avere avuto anche dei contatti, e persino degli scontri a fuoco, con gli altri Alieni che effettuavano anch’essi tali esplorazioni: i Grigi ("Annunaki"), gli Altariani e, forse, anche con le forze di Anubis che avevano posto la loro base su Marte, nella zona di Sidonia.

Durante tutte le loro visite al nostro pianeta, i Sauriani evitarono di rivelarsi in modo aperto alla popolazione terrestre, preferendo, così come facevano anche gli altri visitatori, ad avere contatti solo con alcuni individui, i quali poi non venivano creduti e scambiati per pazzi o mitomani, oppure ad essi gli alieni cancellavano la memoria dopo aver estratto dalle loro menti le informazioni che loro interessavano. Alcuni individui da essi catturati, più sfortunati, venivano vivisezionati per studiare la struttura fisica, poi eliminati se non addirittura utilizzati come cibo.

In tempi recenti, invece, la strategia dei Sauriani è per qualche motivo cambiata. Essi sono giunti sulla Terra con una potente flotta formata da una cinquantina di grandi astronavi militari.

Il loro arrivo ha fatto piombare le popolazioni della Terra nel panico. Si è temuta una invasione militare, alla quale le forze armate delle nazioni terrestri sembrano non avere la forza di opporsi, per l’enorme disparità tecnologica, che vede i Terrestri nettamente soccombenti.

I Sauriani, così come sono stati denominati dai Terrestri, inizialmente si sono dimostrati molto amichevoli, traendo così in inganno i Terrestri anche perché avevano assunto, mediante interventi di chirurgia plastica, un aspetto del tutto identico a quello degli abitanti della Terra.

Dopo aver infiltrato molti di essi in punti chiave dei governi e delle forze armate terrestri, essi si sono poi rivelati per quel che erano: degli implacabili, feroci nemici del genere umano, il cui unico scopo era quello di impadronirsi del pianeta e di sterminare tutti gli indigeni. Una parte di quelli che catturavano e portavano prigionieri sulle loro astronavi, dopo essere stati congelati vivi venivano immagazzinati per essere poi destinarti ad essere trasferiti sul loro lontano pianeta, dove la sorte ad essi riservata è ignota. Al riguardo, secondo alcuni, i prigionieri sarebbero destinati a diventare cibo per le affamate popolazioni sauriane. Il motivo della loro invasione della Terra sarebbe dunque proprio questo: procurare del cibo per gli abitanti del loro pianeta, avendo essi devastato così tanto il loro mondo da non essere più in grado di ottenere il cibo in modo naturale. La Terra sarebbe quindi, per essi, una sorta di "riserva di caccia", e noi Terrestri saremmo le prede, essendo essi i cacciatori. Una situazione che in qualche modo li mette in diretta concorrenza con gli Altariani, che anch’essi ci considerano "prede", ma si limitano a "cacciare" solo pochi esemplari per ottenere i loro "trofei di caccia", vale a dire i crani delle povere vittime da essi uccise. Gli Altariani non sono ancora giunti in gran numero sulla Terra, ma non è detto che questo non possa accadere. Se mai dovesse succedere, sarà interessante vedere cosa potrà succedere. I due gruppi di Alieni si combatteranno per l’egemonia sul nostro pianeta? Uno dei due gruppi si alleerà ai Terrestri per combattere l’altro? Secondo i pessimisti, dovesse mai succedere tale tragica, per noi, situazione, "chiunque di essi vinca, saremo noi a soccombere".

Dopo che i Sauriani hanno occupato militarmente quasi metà delle terre emerse del nostro pianeta, i Terrestri si sono organizzati ed hanno iniziato una dura lotta per riprenderle, scacciando gli invasori.

La lotta che ne è seguita, attualmente in corso, si sta dimostrando lunga e difficile, perché la maggior parte delle forze armate dei vari paesi erano state smobilitate o distrutte nel primo fulminante attacco portato dalle più moderne forze aeree sauriane. La quasi totalità degli aerei da combattimento era stata distrutta al suolo, ancora sulle piste degli aeroporti o negli hangar. Poi fu la volta dei mezzi corazzati terrestri, inesorabilmente colpiti e distrutti, dall’alto, dagli agili veicoli d’assalto sauriani che avevano l’incontrastato "dominio dei cieli".

Non potendo quindi opporre una resistenza basata sugli eserciti regolari, è stato organizzato un Corpo di Liberazione Terrestre clandestino, che via via si è ingrandito, ramificandosi nei vari paesi occupati, con l’appoggio esterno di quelli, pochi, ancora liberi. Sono state messe in atto le tattiche tipiche della guerriglia ed anche del terrorismo, con assalti improvvisi a singoli militari o piccole basi isolate, sabotaggi agli impianti industriali ed attentati di vario tipo.

Alcuni reparti militari che avevano trovato rifugio in zone di montagna, isole, deserti o comunque in zone isolate e difficilmente accessibili, hanno aderito a codesta organizzazione, denominata "la Resistenza", affiancando i civili nella lotta contro gli invasori ed anche contro quei Terrestri che invece continuano ad appoggiarli: i Collaborazionisti. Tra questi vi sono molti componenti delle forze di Polizia, come pure i Miliziani (Contractors) delle Agenzie di Sorveglianza di importanti ditte, come ad esempio quelli della Paraqua, i cui dirigenti, se non sono dei Sauriani camuffati da Terrestri, sono senza alcun dubbio in combutta con gli invasori ed operano al loro servizio.

I Sauriani sono molto evoluti per quanto riguarda le armi ed i mezzi di trasporto volanti. Non hanno portato veicoli di tipo terrestre, pertanto utilizzano quelli dei Terrestri che hanno requisito.

La loro società è fortemente militarizzata. Essi hanno una organizzazione sociale basata sui clan di guerrieri e da diversi millenni avrebbero già potuto occupare militarmente molti altri sistemi solari, se non fosse che sono stati sovente occupati a farsi la guerra tra di loro.

La loro classe militare è fortemente influenzata da codesta accesa rivalità, tanto che sia tra i più alti gradi della gerarchia come tra quelli più bassi, la lotta per i passaggi di grado viene effettuata senza esclusione di colpi, senza scrupoli, arrivando fino a commettere degli omicidi per eliminare i rivali ritenuti più pericolosi. Unico pensiero dei militari sauriani, maschi o femmine, è quello di avere sempre più potere e di avanzare il più in fretta possibile la piramide della gerarchia militare, fino al sommo grado, quello di Consigliere della Gilda Suprema, l’organo di governo che domina il loro mondo. Tra essi non vi sono differenze sostanziali riguardo al sesso: maschi e femmine fanno parte delle forze armate e non vi sono differenze di trattamento basate sul sesso. Nella flotta che ha invaso la Terra vi sono molte femmine; alcune di esse ricoprono anche i gradi di più alto livello e sono quelle che si sono dimostrate le più feroci e determinate nel loro "lavoro".

Non tutti i Sauriani sono crudeli ed assetati del sangue dei Terrestri. Alcuni di essi sono segretamente schierati al fianco degli Umani. Questo gruppo costituisce quella che viene identificata come "QUINTA COLONNA", ai cui componenti gli altri danno una caccia spietata.

 

Miniature consigliate:

Per rappresentare i Sauriani, le miniature che secondo noi meglio si adattano sono quelle della ditta inglese Crooked-Dice - http://www.crooked-dice.co.uk/wp/ - serie HEROES and ALLIES – Time Lift Security – Vengono vendute anche delle teste separate, di sauri umanoidi e quelle con gli elmetti (pagina: HEADS); attenzione: sulle miniature ci sono le teste con il berretto o a testa nuda, quindi per mettere al loro posto quelle dei sauri o con l’elmetto si deve procedere alla "decapitazione".

Per rappresentare i Terrestri possono andare bene le miniature dei "Civili - Ribelli"di:

MIRLITON -serie Future Warriors –

http://www.mirliton.it/index.php?cName=future-warrior-28-mm

e di MARK COPPLESTONE - serie Future Wars –

http://www.copplestonecastings.co.uk/range.php?range=FW