OMBRE VERDI

Il progetto di "Ombre Verdi" nacque ai tempi in cui frequentavo l'Università ed iniziai a giocare con alcuni programmi di computer grafica. Quando sono riuscito ad acquisire una certa dimestichezza nell'uso dei programmi di grafica ho iniziato a pensare alla trama di un film di fantascienza ambientato nell'universo di Naran, lo scenario che con mio padre avevamo creato per il gioco fantasy FANTASY WARRIORS e per quello fantasy-futuristico NARAN FUTURE WARS. Inizialmente l'idea era quella di fare una sorta di versione fantasy-futuristica del film "Ombre Rosse", con la carovana spaziale attaccata dai predoni Orchi. In seguito, volendo aggiungere delle scene di battaglie spaziali grandiose e colossali, ho elaborato una trama più complessa che è la seguente.

Nella Galassia di NARAN, popolata dalle classiche razze del fantasy (Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi, Nani, Goblins, Demoni e Creature del Caos), il crudele Ahrima, signore del Caos, ordisce un piano per attaccare la Confederazione, un'alleanza delle razze del bene che ha nel pianeta Naran il suo sistema stellare principale. Sfruttando l'energia di una gigante gassosa e quella di impianti di terraformazione che gli Elfi stanno utilizzando su un pianeta desertico, Ahriman vuole creare un gigantesco wormhole per far piombare tutta la sua armata stellare nel sistema di Naran. I maghi Elfi, però , scoprono l'arcano progetto e inviano una principessa ad avvertire la flotta conferderata che già si è mobilitata per affrontare gli Orchi. Nei pressi del gigante gassoso si ha la prima battaglia tra la flotta dei confederati e quella di Orchi ed Elfi Oscuri, la quale si presenta molto pił grande di ogni aspettativa. I Confederati vengono sconfitti e devono ritirarsi. Mentre la principessa elfa, cercando di raggiungere i confederati, deve fuggire in un campo d'asteroidi inseguita dalle astronavi degli Elfi Oscuri, gli Orchi iniziano l'assedio del secondo pianeta, quello che gli Elfi stanno terraformando. Ovviamente i superstiti della flotta confederata si sono rifugiati proprio nel campo d'asteroidi in cui è fuggita la principessa e la sua scorta e le due flotte riunite muoveranno in soccorso del secondo pianeta per bloccare le oscure trame delle forze del Male..................

Vabbe'... fatevi due risate! :)

P.S: i filmati sono ovviamente amatoriali ed assolutamente non a scopo di lucro... Per cause di forza maggiore, per il sonoro abbiamo dovuto far ricorso anche a delle musiche tratte da alcuni famosi films, naturalmente senza alcuna intenzione di ledere i diritti dei legittimi Autori. Ne consegue che l'utilizzo di questi filmati dovrà essere esclusivamente ad uso strettamente amatoriale e senza fini di lucro da chicchessia! (.........e ci mancherebbe! :)